About us


“Haec autem ita fieri debent, ut habeatur ratio firmitatis, utilitatis, venustatis.”

De Architectura (Marco Vitruvio Pollione) XV sec.a.C.

“In tutte queste cose che si hanno da fare, devesi avere per scopo ultimo la solidità, l’utilità e la bellezza.”

Solidità, ogni cosa deve essere realizzata per durare nel tempo e per garantire sicurezza a coloro che ne fruiscono.

Utilità, gli elementi progettati devono avere tutti una loro funzione, ciò che è privo di questa peculiarità è superfluo.

Bellezza, l’architettura per natura deve essere affascinante e sorprendente, caratteristica indispensabile.

Sono queste le tre regole che da 4000 anni regolano l’architettura dell’uomo e sono queste le regole che il nostro team persegue in ogni sfida che quotidianamente si trova ad affrontare.

Il fattore più importante è colui che l’immobile lo vive e fruisce ed è per questo motivo che in ogni nuova progettazione è importantissimo per noi conoscere le richieste, le esigenze, le sensazioni che l’architettura di ogni luogo trasmette così da comprendere la miglior soluzione in accordo con il cliente.

Condividere con voi le scelte progettuali durante la fase di studio ci permette di dimensionare l’intervento su misura tenendo così in considerazione i fattori che più contano per ogni diversa situazione.

Dallo studio al cantiere ogni momento viene gestito con preparazione dai tecnici che grazie alle abilitazioni conseguite potranno gestire Rilievi, Sondaggi, Elaborazione, Direzione Lavori, Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e Collaudo Finale.

Maurizio Cantatore Engineer – Team Manager

Welcome

Posted by on 21:32 in News | Comments Off on Welcome

Welcome to our new website!